5 Aug 2023

Presentata la maglia away del Catania FC ispirata al maestoso Monte Etna innevato

Erreà e Catania FC rivelano la magnifica seconda maglia della squadra siciliana: un gioiello simbolico che cattura l'essenza e la bellezza del maestoso Monte Etna, il vulcano attivo che sovrasta la città di Catania e simbolo intrinseco della Sicilia.

 

Con un design a girocollo e maniche raglan, oltre ad un colletto e polsini in una raffinata costina nera, il concept si ispira alle straordinarie immagini delle eruzioni del Monte Etna durante la stagione invernale, mettendo così in risalto il contrasto mozzafiato tra il candido manto nevoso e la fiammeggiante lava.

 

Per presentare questa creazione unica, lo shooting fotografico dedicato si è sviluppato attraverso due affascinanti narrazioni, raccontando la maglia in due contesti diversi ma suggestivi, e offrendo una visione completa dell'ispirazione e del significato che essa rappresenta.

 

 

La prima ci trasporta direttamente ai crateri silvestri dell'Etna, immergendoci nel paesaggio lavico che circonda questi spettacolari fenomeni naturali. In questo contesto la maglia si fonde armonicamente all'interno del terreno vulcanico, risaltando il suo carattere unico.

 

Il secondo racconto fotografico è un omaggio alla maglia e trova il suo sfondo nella sontuosa cartoscultura raffigurante l'Etna, che adorna il soffitto di Piazza Scammacca, a cura dell'artista catanese Matteo Raciti.

 

Questo contesto artistico esalta i dettagli e la forza intrinseca della maglia attraverso la magnifica opera d'arte che fa da sfondo.

 

In questo contesto artistico, l'incantevole opera d'arte sullo sfondo valorizza con maestria i dettagli e la forza essenziale della maglia.

 

Ogni scatto racchiude un messaggio potente: un'ode visiva all'Etna e al suo impatto profondo sulla nostra immaginazione.

 

Media kit

Share on