2 Aug 2023

Orgoglio, passione e identità: presentata la nuova maglia home del Catania FC

Le strisce della maglia home del Catania Football Club sono strette, nel 2023/2024, perché l’inizio della nuova era in ambito professionistico richiama la necessità di ridurre le distanze e così fondersi in unico insieme, moltiplicando esponenzialmente le forze. 

 

Il rosso incandescente e l’azzurro vivificante suggeriscono: avvicinarsi fino a rientrare nello stesso meraviglioso colpo d’occhio significa iniziare ad attaccare, prospettando la bellezza dell’unione. 

 

Gli inserti sono neri, come nero è nello stemma il Liotru stilizzato, che custodisce ed esalta i colori sociali

 

Orgoglio, passione e identità sono racchiusi nella maglia firmata da Erreà, caratterizzata da un design elegante e contemporaneo, con collo e maniche a giro, oltre ad uno speciale profilo performance sui fianchi e spacchetti che assicurano il massimo comfort e funzionalità.

 

La nuova “home” shirt si presenta in un vivace contesto urbano, testimoniando la dinamicità di una grande metropoli mediterranea: Catania

 

 

*Gli scatti fotografici sono stati realizzati nella stazione underground con il moderno e tecnologico treno AGATHA a fare da sfondo, rappresentando perfettamente l'energia frenetica di un contesto in cui la maglia si inserisce armoniosamente nella vita cittadina, attraversando i quartieri per arrivare allo stadio.

 

Media Kit

 

 

Share on