4 Aug 2023

Millwall: Il kit away è la fusione perfetta di stile, unicità e storia

La maglia away del Millwall per la stagione che sta per iniziare si distingue per un design raffinato e pulito, in cui simboli e tradizione si fondono armoniosamente con un tocco di modernità, rendendo il kit da trasferta del club del sud est di Londra assolutamente unico.

 

Essa presenta un elegante girocollo con bordatura di colore nero, che si ripete anche sul bordo delle maniche. Sottili gessature oro decorano la base bianca, creando una fantasia tonale ispirata alla criniera del leone, simbolo del club.

 

 

La divisa è ulteriormente impreziosita dalla dicitura “A club like no other” sulla lunetta interna, un chiaro omaggio alla solida coesione e alla storia  della società, e dalla scritta “Millwall” nel retro del collo.

 

Realizzata con l'obiettivo di garantire il massimo comfort e prestazioni ottimali per i giocatori, le divise sono prodotte in tessuto Mundial, rinomato per la sua morbidezza e comfort, con una costruzione a doppia foratura che favorisce la ventilazione e regola la temperatura corporea.

Share on