14 Jul 2023

L'energia del sud-est di Londra incontra lo stile italiano: Erreà e Millwall FC presentano la maglia home 2023 2024

Da oltre un secolo, il Millwall FC ha incarnato l'essenza inconfondibile dell'energia che permea il sud-est di Londra. Fondato nel lontano 1885, questo club audace e combattivo, affettuosamente conosciuto anche come "The Lions" (I Leoni), ha radici profonde nella comunità di Bermondsey. I suoi devoti tifosi hanno sostenuto la squadra con una passione incrollabile, creando un'atmosfera unica durante le emozionanti partite casalinghe presso l'amato stadio, The Den.

 

 

Sulla base di ciò, Erreà ha creato una collezione di maglie che cattura l'essenza del club. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato e realizzato con maestria, combinando l'eleganza distintiva italiana con l'audacia e la grinta tipiche del calcio inglese.

 

 

 

Le nuove maglie presentano un design moderno e dinamico, ispirato alle radici profonde del club. Il classico colore blu scuro della maglia casalinga si combina armoniosamente con sottili strisce diagonali in tono e in ciano nella parte centrale.

 

 

 

La divisa è impreziosita dalla dicitura '30 years at The Den' nella lunetta interna, in onore del trentennale della costruzione dello stadio.

 

Completano il design la scollatura a V con bordatura bianca e la scritta 'Millwall' dello stesso colore nel retro del collo. 

 

 

Media Kit

Share on