18 Aug 2023

Erreà Sport e Beerschot presentano la nuova maglia home per la prossima stagione

Erreà Sport e Beerschot sono entusiasti di presentare la nuova maglia home per la stagione 2023-2024, un emblema dell'eccellenza e dello stile che incarna l'orgoglio della Purple White Army.

 

La maglia principale, caratterizzata da una predominante tonalità viola, si distingue per le strisce verticali in tono, che conferiscono un tocco distintivo e unico sia sulla parte anteriore che posteriore. Le maniche bianche, impreziosite da bordi viola, aggiungono un'elegante armonia al design complessivo.

 

Un dettaglio sorprendente è il collo a giro, un tocco insolito che cattura l'attenzione, sul quale è impressa la frase "Tene Quod Bene", il prezioso motto del club che rappresenta la determinazione e l'impegno per ottenere il meglio. L'inconfondibile logo dell'orso, simbolo di forza e resilienza, è cucito con maestria sul cuore, rendendo omaggio alla passione e all'appartenenza dei giocatori e dei tifosi alla Purple White Army.

 

Per sottolineare l'orgoglio delle radici e della storia del club, sulla parte posteriore del collo è discretamente riportata la data "1899" in viola, il momento in cui la tradizione e l'eredità del Beerschot sono nate.

 

La maglia, realizzata con tecnologia di stampa sublimatica e tessuto Mundial, offre prestazioni superiori grazie alla sua costruzione a doppia foratura e traspirabilità.

Share on