28 Aug 2023

Erreà e Faenza Basket Project: una nuova Partnership per il futuro cestistico

Erreà e l'Associazione Sportiva dilettantistica Faenza Basket Project annunciano con entusiasmo la firma di un accordo triennale in vigore dalla stagione 2023-2024. Con grande piacere, avviamo questa partnership tra due entità con una visione ambiziosa per il futuro del mondo cestistico.

 

L'Associazione Sportiva dilettantistica Faenza Basket Project ha visto la luce all'inizio di luglio 2015 grazie all'ispirazione di tre amici uniti da una profonda passione per la pallacanestro e dalla determinazione di fornire ai giovani cestisti di Faenza un servizio innovativo basato su nuovi approcci e mentalità.

 

Massimo Olivieri, Responsabile della divisone basket in Erreà: “Dopo aver appena sottoscritto un accordo con una realtà di spicco nel panorama italiano, come Costa Masnaga, siamo orgogliosi di annunciare una nuova partnership prestigiosa con un'organizzazione di grande tradizione come il Faenza Basket, che contribuirà a consolidare ulteriormente la presenza di Erreà nei campionati femminili. L'intesa e la condivisione degli obiettivi sono state immediate sia con il Presidente Mario Fermi che con la Responsabile Marketing Rachele Porcu. Sono convinto che insieme raggiungeremo risultati gratificanti. Approfitto di questa occasione per esprimere un sentito ringraziamento alla famiglia Gandolfi per il loro sostegno e la fiducia investiti nei progetti nel mondo della Pallacanestro.”

Share on