13 May 2023

Erreà e ADO Den Haag presentano la prima maglia della stagione 2023-2024

Erreà e ADO Den Haag sono lieti di presentare la nuova maglia per la stagione 2023-2024. Ispirata a certe utilizzate in passato, essa unisce tradizione e innovazione, confermando lo stile audace e innovativo della squadra olandese.

 

La nuova maglia presenta un design all'avanguardia, che si ispira alle classiche righe verdi e gialle del club, ma introduce una nuova disposizione diagonale delle righe, creando un rombo centrale di colore giallo che richiama alla mente alcuni dei momenti più importanti della storia del club.

 

Realizzata con la tecnologia Erreà, la nuova maglia presenta una grafica più ricercata e moderna, rendendola perfetta per una squadra che non teme di osare. Le maniche sono anch'esse rigate, mentre il collo è stato disegnato in giallo-verde, con il bordo manica che segue lo stesso schema di colori. All'interno del collo, è presente un parasudore con la scritta "ADO Den Haag". Il retro della divisa è interamente verde.

 

La nuova maglia rappresenta una conferma della tradizione del club, grazie all'utilizzo dei colori storici verde e giallo, ma allo stesso tempo rappresenta un'innovazione con la nuova disposizione delle righe e l'originale design.

 

 

Share on