20 Jul 2023

"Erimus”: il nuovo look del Middlesbrough FC nella maglia away 2023-2024

Il Middlesbrough FC, in collaborazione con Erreà, ha svelato la straordinaria maglia away per la stagione 2023-2024.

 

Un design che incarna l'eleganza e l'essenzialità, con uno sfondo blu, richiamante l'identità distintiva della squadra. La scollatura a "V", il bordo manica e la banda orizzontale centrale gialla, impreziosita da dettagli bianchi, conferiscono un look unico e moderno.

 

La divisa è ulteriormente valorizzata dall'inserimento del leone proveniente dallo scudo della nobile famiglia De Brus, che è stato abilmente posizionato sia nel logo nella parte centrale della maglia che nella lunetta interna.

 

In quest’ultimo caso, questo simbolo di nobiltà è accompagnato dal motto latino "Erimus" ("noi saremo"), sottolineando l'ardente spirito combattivo della squadra e il suo impegno a superare ogni ostacolo.

 

 

 

Per garantire il massimo comfort e prestazioni in campo, la maglia presenta una vestibilità semi-aderente e utilizza il tessuto di alta qualità Mundial.

 

Quest'ultimo, grazie alla sua costruzione a doppia foratura, offre una sensazione di estrema morbidezza e garantisce una regolazione ottimale della temperatura corporea. I minuscoli microfori presenti nel tessuto favoriscono una perfetta ventilazione e una traspirabilità completa, creando un effetto "seconda pelle" che sarà un alleato essenziale durante le sfide più impegnative della stagione.

 

Forza Boro!

Share on