22 Jul 2023

Dunfermline Athletic FC presenta con orgoglio la terza maglia firmata Erreà

Il Dunfermline Athletic Football Club svela la sua terza maglia, progettata da Erreà per la stagione 2023 – 2024.

 

Con un design assolutamente inedito, la maglia si contraddistingue per la prevalenza di un raffinato azzurro, che cattura l'attenzione di ogni appassionato di calcio. La vera essenza di questa creazione, però, risiede nel disegno centale: una spirale dinamica blu e arancione si espande dalla spalla sinistra, creando un effetto visivo mozzafiato propagandosi lungo tutta la maglia.

 

 

Un elemento distintivo che rende questa maglia ancora più speciale è la scollatura a “V” di colore bianca, che offre un contrasto elegante e raffinato con il tono predominante dell'azzurro. Inoltre, i bordi delle maniche non seguono la tradizionale tonalità del collo, ma si rifanno al disegno principale, sottolineando l'attenzione ai dettagli e l'estro creativo che hanno caratterizzato la progettazione.

 

La vestibilità semi aderente della maglia si abbina perfettamente al tessuto Mundial con cui sono realizzate. Particolarmente morbido e leggero, è adatto a seguire con naturalezza i movimenti del corpo e a garantire massima traspirabilità e confort, e come tutti i prodotti Erreà Sport, la divisa è certificata secondo lo standard Oeko-Tex Standard 100, un attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute.

Share on