28 Jul 2023

Delfino Pescara 1936: le nuove maglie gara 2023-2024 celebrano la storia e l'eleganza della squadra

L'attesa è finalmente terminata: Erreà e Delfino Pescara 1936 sono orgogliosi di presentare le nuove maglie gara per la stagione 2023/2024.

Il nuovo home kit è stato curato con estrema attenzione, rendendo omaggio alla tradizione ed eleganza della squadra biancoazzurra, testimoniando così l'armonioso incontro tra le radici storiche e l'innovazione moderna. I dettagli enfatizzano l'unicità della maglia, conferendo uno stile distintivo.

 

Il kit away veste con un'eleganza senza tempo, caratterizzata dal total black impreziosito da raffinati inserti oro. Già apprezzato nella stagione 2019/20, il nero ritorna in campo per distinguere la squadra abruzzese durante le sfide più impegnative. Il design presenta un colletto a V e una vestibilità semi-aderente per garantire il massimo comfort agli atleti.

 

 

Il terzo kit rievoca momenti di gloria e emozioni del passato, con il ritorno del giallo storico, simbolo di tante stagioni di trionfi e vittorie. Il collo a V e il pattern bianco, azzurro e blu sul fondo maglia richiamano i colori dello stemma, conferendo a questa divisa un fascino intramontabile e un legame profondo con la gloriosa storia del Pescara Calcio.

 

Dalla vestibilità semi aderente, il tessuto utilizzato è il Mundial, morbido e confortevole, con costruzione a doppia foratura, caratterizzato dalla presenza di minuscoli microfori studiati per assicurare una ventilazione e una regolazione ottimale della temperatura corporea. La traspirabilità completa le caratteristiche di questo filato ad effetto “seconda pelle” ideale per supportare le performances in gara.

Share on