2 apr 2021

Svelate le nuove divise create da Erreà Sport per il Rochdale A.F.C. stagione 2021-2022

Eleganza, ritorno all’essenziale e un anniversario molto speciale caratterizzano i nuovi kit ufficiali che Erreà ha creato per i Dale in vista della prossima stagione sportiva.

Dalle linee minimal e pulite, la prima maglia omaggia in pieno la tradizione con sottili stripes verticali nere su classico fondo blu. Il collo dalla particolare punta a V stondata si presenta nella parte alta in bianco come i bordi manica.

Raffinata e grintosa la seconda divisa che, come l’anno precedente, propone una tonalità e una grafica inedita. Collo alla coreana e bordi manica neri, la maglia è color granata arricchita da un gioco delicato di righe verticali mai nette e sempre nere.

Vestibilità aderente close fitting, le due prime divise si identificano per l’elevata tecnicità e l’impiego del rivoluzionario ed innovativo tessuto Ti-energy 3.0 caratterizzato da proprietà antivirale, antibatterica, protettiva e idrorepellente. Si tratta di un successo straordinario raggiunto in campo tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie: la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate in modo permanente nelle fibre del tessuto per ottenere efficacia antivirale e antibatterica e il trattamento Minusnine J1+ per conferire estrema impermeabilità ai liquidi. Questa duplice funzionalizzazione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro droplet, liquidi e microrganismi.

Curatissima la terza casacca realizzata in omaggio ai 100 di partecipazione del Rochdale alla Football League. La divisa celebrativa si presenta con collo a camicia e ampie righe verticali bianco e nere. Incorniciano la maglia il logo societario e quello Erreà ricamati tono su tono.

Condividi su