17 lug 2020

Cheltenham Town FC: la nuova divisa home firmata Erreà Sport

Da un mix di tradizione e innovazione nasce la prima divisa ufficiale che Erreà Sport ha realizzato per la stagione 2020-2021 del Cheltenham Town FC.

Rispettati i classici colori distintivi del Club, la nuova maglia li dispone in maniera innovativa con base rossa rigata da sottili linee bianche che scendono in verticale. Il bianco in questo caso è riservato al collo a V dal taglio rivisitato e alle maniche chiuse da un bordo nero. All’interno del collo, dalla precedente stagione, è ripreso il motto “salubritas et eruditio” presente anche nella maglia away.

La vestibilità è “close fitting”, aderente, mentre il tessuto tecnico molto confortevole e morbido si presta, grazie alla costruzione a doppia frontura, a garantire un’eccellente vestibilità e traspirazione.

Per la divisa da trasferta è confermata quella dello scorso campionato, azzurra con ampie bande orizzontali costituiti da piccole righe tono su tono. Nei profili del collo e lungo le maniche l’azzurro si fa più intenso come nell’originale stripe costituita da loghi Erreà stampati in transfer.

Condividi su