Faq
Resi e rimborsi
Puoi restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce ordinata.
Di seguito trovi la procedura per organizzare il tuo reso:

  • 1. Accedi al tuo account Erreà
  • 2. Clicca sulla sezione “I MIEI RESI” (colonna a sinistra)
  • 3. Clicca su “Nuova richiesta di RESO”
  • 4. Seleziona l’ordine che desideri restituire, in tutto o in parte
  • 5. Seleziona l’articolo/i che desideri restituire
  • 6. Clicca su “Invia richiesta”

Segui la procedura di reso sopra indicata; Attendere l’e-mail di accettazione del reso dal nostro ufficio resi, unitamente all’etichetta con il nostro indirizzo da apporre sul pacco; Sarai contattato dal nostro corriere, che si recherà all’indirizzo da te indicato per ritirare l’imballo contenente l’articolo/i che desideri restituire.
Riceverai una e-mail da Erreà Sport S.p.A. per confermare che abbiamo ricevuto il tuo reso.
 
Non appena il nostro reparto resi avrà ricevuto e ispezionato il tuo reso, riceverai un’e-mail per confermare che ti abbiamo rimborsato.

Per qualsiasi domanda o richiesta di aiuto, o se hai bisogno di una copia del modulo di reso, contatta il nostro Servizio Clienti.
I Prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, ove disponibile, e devono essere muniti di tutti i relativi accessori o manuali di istruzione.

I Prodotti non devono essere mai stati indossati, le loro etichette e cartellini e devono essere debitamente attaccati e devono trovarsi nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.

Si prega di notare che, mentre offriamo rimborsi per gli articoli restituiti, i costi di spedizione associati al tuo ordine non sono rimborsabili.
Se hai ricevuto un articolo sbagliato (diverso da quello mostrato nel nostro Negozio Online) o un articolo danneggiato puoi restituirlo entro 30 giorni dalla data di spedizione.
Se l’articolo è difettoso, avrai un periodo di 2 anni per richiedere una verifica da parte di Erreà Sport.
Non effettuiamo sostituzioni di articoli o di taglia.

Se hai sbagliato taglia, devi restituire l'articolo ricevuto tramite la procedura di reso ed effettuare un nuovo ordine.
Le spese di reso saranno a carico di Erreà Sport, fatta eccezione per i paesi extra UE, per i quali le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente.