Erreà Sport e Queens Park Rangers (QPR) sono lieti di presentare le nuove divise ufficiali per la stagione 2023-2024.
Da quando hanno iniziato la loro collaborazione nel 2017, il club di West London e Erreà Sport hanno sempre lavorato a stretto contatto per creare divise che catturano lo spirito e il carattere unico del QPR.
Queste, caratterizzate da linee pulite, rappresentano una perfetta sintesi tra tradizione ed eleganza, e accompagneranno il club per la prossima stagione di Championship.
La divisa casalinga mantiene l'iconica e amata combinazione di ampie righe orizzontali royal navy su base bianca, arricchite da sottili linee rosse che conferiscono un tocco classico ma rinnovato. A completare il tutto, il dettaglio in rosso è presente anche nel nuovo collo a giro e nelle bordature delle maniche.Lo stesso stile pulito e sofisticato caratterizza la divisa da trasferta, disponibile in un insolito colore rosso, nero ed oro, che aggiunge stile e personalità al kit.
Entrambe le divise sono un chiaro omaggio a quelle iconiche indossate 40 anni fa (stagione 1983 - 1984), e realizzate in Ti-Energy 3.0, un tessuto morbido e confortevole con una costruzione a doppia foratura.