13 ott 2022

Si rinnovano le canotte per le squadre Erreà di pallacanestro in A1

 

Con l’inizio della stagione 2022 – 2023 si rinnovano le canotte ufficiali firmate Erreà Sport per le proprie squadre di pallacanestro militanti in A1: Reyer Venezia, Victoria Libertas Pesaro, Treviso Basket, Derthona Basket e Pallacanestro Brescia.

Il rispetto della tradizione e dei colori societari si rinnovano grazie a grafiche con linee pulite, motivi geometrici, scritte lungo i fianchi, e bande laterali o orizzontali.

Il materiale con cui sono state realizzare le canotte è il Mundial, morbido, traspirante e dalla rapida asciugatura.

 

 

REYER VENEZIA

Le nuove divise pensate da Erreà per la squadra lagunare, sono lineari, essenziali ed eleganti.

I colori societari sono eleganti di default. Granata o bianca, con dettagli nei medesimi colori: entrambe hanno fasce lungo i fianchi con la scritta “150 years” in onore degli anni trascorsi dalla storica fondazione.

 

 

 

VICTORIA LIBERTAS PESARO

Le tre canotte realizzate per il club pesarese rispettano i tradizionali colori dei marchigiani.

Con sfondo a fantasia geometrica in tono, le maglie hanno un originale scollo a  “V” invece del solito girocollo: le tonalità di colori presenti vanno dal giallo al rosso, divenendo sempre più scuri e donando movimento ed eleganza.

 

 

 

TREVISO BASKET

Essenziale, la prima maglia si presenta a sfondo bianco, impreziosita da inserti arancioni nel collo tagliato a goccia e lungo i fianchi, quest’ultimi rifiniti da una elegante striscia contenente la scritta ripetuta “Treviso Basket” di colore blu e bianco.

La seconda canotta propone il corpo principale in blu con i dettagli in arancio, ed è rifinita dalla medesima striscia lungo i fianchi con colori invertiti rispetto alla prima.

 

 

 

DERTHONA BASKET

Il bianco e nero, contribuiscono all’ eleganza delle nuove divise della squadra piemontese. A prevalenza bianca con dettagli in nero la prima, e nera con particolari in bianco la seconda, entrambe presentano bande diagonali costituite da sottili linee come principale gioco grafico.

 

 

PALLACANESTRO BRESCIA

Semplici ed eleganti. La prima canotta è a prevalenza blu e con profili del medesimo colore ma con la parte superiore in bianco. Colori invertiti per la seconda nella quale domina il colore bianco.

Condividi su