Erreà e la Federazione calcistica del Kosovo presentano le nuove divise 2024 – 2026 della Nazionale, grazie all'accordo Erreà - UEFA, il Kit Assistance Scheme, che supporta le federazioni calcistiche più piccole con materiale tecnico sportivo.
Essenziale e su uno sfondo azzurro luminoso, la maglia home include il profilo del territorio, come illustrato sulla bandiera nazionale. Le maniche e il collo a giro hanno bordi blu, e sul retro del collo appare la bandiera. A destra, si trova il logo del marchio italiano, mentre a sinistra, all'altezza del cuore, è collocato il logo della Federazione.
La seconda maglia adotta lo stesso stile su fondo bianco, impreziosita da dettagli blu.
Infine, nella terza divisa nera il profilo del territorio è reinterpretato da una prospettiva alternativa e arricchito da dettagli in oro.
Tutti i capi del kit gara presentano una vestibilità semi-aderente e sono realizzati con tessuto Mundial, noto per la sua morbidezza, traspirabilità e doppia foratura. Inoltre, sono certificati Oeko-Tex Standard 100, garantendo la sicurezza e la qualità dei materiali utilizzati.