5 giu 2024

Presentate le nuove divise della Nazionale Cipriota realizzate da Erreà grazie al UEFA Kit Assistance Scheme

Per il periodo 2024-2026, Erreà e la Federazione Calcistica di Cipro (Κυπριακή Ομοσπονδία Ποδοσφαίρου) presentano con orgoglio le nuove divise della Nazionale, sviluppate nell'ambito del UEFA Kit Assistance Scheme, che fornisce materiale tecnico sportivo alle federazioni calcistiche più piccole.

Cyprus Football Federation
Erreà & UEFA Kit Assistance Scheme present:
Cyprus Football Federation

La prima maglia sfoggia un'elegante combinazione di bianco con dettagli azzurri, mentre la seconda adotta la stessa grafica con colori invertiti. Un dettaglio distintivo, comune ad entrambe, è il motivo raffinato "gessato", composto da sottili righe orizzontali sfumate. Il logo del brand italiano è posizionato con cura sul petto a destra, mentre sul lato sinistro, vicino al cuore, campeggia fieramente il logo della Federazione.

 

All'interno di entrambe le maglie, la dicitura "Κύπρος" (Cipro in greco) è delicatamente inserita nella lunetta interna del collo, e riprodotta in inglese nel parasudore personalizzato.

 

Questo dettaglio evidenzia il legame profondo con la cultura e l'identità del paese rappresentato, rafforzando il sentimento di appartenenza dei giocatori alla loro nazione.

 

Le divise, con una vestibilità semi aderente, sono realizzate con il pregiato tessuto Mundial, rinomato per la sua morbidezza, traspirabilità e doppia foratura. Certificati Oeko-Tex Standard 100, questi capi garantiscono il massimo rispetto delle norme sulla sicurezza. Ancora una volta, Erreà si conferma come garanzia di prodotti performanti e di grande eleganza.

 

 

Condividi su