29 giu 2023

Presentata la nuova maglia casalinga del Dundee United 2023-2024

Arancione, elegante e dedicata alla propria storia, è la nuova maglia home dei Tangerines per la prossima stagione di Scottish Championship.

 

Fondato nel 1909, il Dundee United è uno dei club più iconici della Scozia, con una storia gloriosa che affonda le radici nel cuore della comunità: la maglia casalinga ne vuole essere chiaramente un tributo.

 

La divisa si distingue per il colore arancione, ed è arricchita dalla bordatura del collo e delle maniche composta da sottili linee nere e bianche e nere lungo i fianchi.

 

Al centro della maglia, si trova una particolare fantasia stilizzata: il simbolo del leone rampante presente nel logo del club, ripetuto e stampato tono su tono.

 

La vestibilità della maglia è semi-aderente, offrendo un equilibrio ideale tra libertà di movimento e supporto. Questo consente ai giocatori di sentirsi a proprio agio sul campo e di esprimere al meglio le proprie abilità durante le partite.

 

Il tessuto utilizzato è il Mundial, tessuto noto per la sua morbidezza e comfort, con una costruzione a doppia foratura che favorisce la ventilazione e la regolazione della temperatura corporea.

 

 

Condividi su