Dopo la recente firma del contratto pluriennale con il club PFJ Neftci, una delle squadre di calcio più forti dell’ Azerbaigian, Erreà firma le nuove maglie gara per la stagione 2023-2024.
Con tre design distinti, ognuno dei quali incarna la passione, la grinta e la determinazione della squadra, i giocatori sono pronti a indossarle e a combattere per la vittoria.
La maglia casalinga del PFJ Neftci è un vero inno alla tradizione grazie a righe stilizzate bianche e nere, colori sociali del club, e da un elegante collo a polo bianco. Il risultato è una divisa ricca di forza e potenza.
La maglia away è un mix esplosivo di modernità e audacia. Con un’alternanza di colori importanti, come il nero e l’oro, la divisa cattura subito l'attenzione di tutti. Il design innovativo e il taglio aderente assicurano una presenza imponente sul terreno di gioco. Un occhio attento noterà sullo sfondo la mappa stilizzata della città di Baku.
Totalmente in oro, la terza maglia si distingue per il suo stile inconfondibile, riportando sulla parte sinistra anteriore un originale disegno, e lo skyline della capitale dell’Azerbaigian.
Le tre divise riportano lo stesso para-sudore, personalizzato dalla scritta “We are white and black”, e dall’inserimento nel collo, della bandiera nazionale.
Realizzate con la tecnica della sublimazione, le divise dalla vestibilità semi aderente sono realizzate in tessuto tecnico Mundial, che si caratterizza per la realizzazione a doppia foratura e per la presenza di micro fori che favoriscono la ventilazione e traspirazione. Morbido e leggero, risulta ottimo per seguire i movimenti del corpo assicurando ottima vestibilità.