Distinguendosi totalmente da quella dello scorso anno, in un affascinante color avorio arricchito da dettagli dorati, la nuova maglia cattura l'attenzione grazie ad un’elegante fantasia tonale di rombi che racchiudono il logo del club.
Il design è completato da un raffinato collo alla coreana con bottoncini bianchi, che ripropone la stessa fantasia tonale all'interno della lunetta del collo. La data "1899" è impressa discretamente in oro sul retro del collo, omaggia l'anno di fondazione del club della provincia di Anversa.
La terza maglia è un kit moderno e aggressivo che combina il verde petrolio con il blu. In questa occasione, la divisa propone un motivo ad ampie righe poste in diagonale. Su base petrolio, si stagliano ampie bande blu o in tono composte da originali striature del medesimo colore. Le bande si distinguono per una nuova sensazione di movimento, creando una sorta di immaginaria ulteriore energia per i calciatori in campo. La maglia si completa dalla scollatura a giro e dettagli in blu.
Tecnicamente, esse sono realizzata in stampa sublimazione utilizzando il tessuto Ti – Energy 3.0, traspirante a doppia foratura che asciuga velocemente, e come tutti i prodotti Erreà Sport, queste maglie sono certificata Oeko – Tex Standard 100.