A partire dalla prossima stagione, Erreà sarà il nuovo sponsor tecnico del FC Luzern, grazie ad un contratto pluriennale che li legherà fino al 2029.
Fondato nel 1901, il FC Luzern è un club storico del calcio svizzero, vincitore di un campionato e tre Coppe Svizzere. La squadra gioca le sue partite casalinghe alla Swissporarena, un moderno stadio da più di 16.000 posti. Con i colori blu e bianco, il club vanta una fervente tifoseria e una significativa presenza comunitaria a Lucerna.
Erreà non solo fornirà abbigliamento sportivo per tutte le squadre, ma sosterrà anche il FC Luzern nel settore dello streetwear attraverso la linea Republic, con una forte presenza nel negozio dei tifosi.
«Siamo estremamente entusiasti di poter rappresentare il marchio Erreà in Svizzera nei prossimi anni», ha dichiarato il Presidente del FCL, Stefan Wolf, riguardo al nuovo sponsor. «Negli ultimi mesi abbiamo valutato diverse opzioni e fin dalle prime discussioni con i responsabili di Erreà abbiamo avuto sensazioni molto positive». «Durante le nostre visite a Parma, siamo stati colpiti non solo dai prodotti, ma anche dall'atmosfera familiare e dalla rapidità di comunicazione. Siamo convinti che ci aspetta una collaborazione entusiasmante e positiva con Erreà».
Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà, ha confermato: «Siamo molto lieti di sostenere il progetto del FC Luzern. Si tratta di un'iniziativa nuova e stimolante, che ci offre l'opportunità di costruire qualcosa di significativo da zero. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza accumulata negli anni in questo splendido sport, collaborando strettamente con il team. Condividiamo la stessa passione e determinazione, e siamo convinti che insieme, con sforzi congiunti, potremo raggiungere risultati straordinari. Il nostro obiettivo è supportare il club per contribuire al suo sviluppo e ai suoi successi».