4 set 2022

I leoni della Benetton Rugby scendono in campo con le nuove divise firmate Errea Sport

La nuova stagione della United Rugby Championship è imminente: i Leoni si preparano alle nuove sfide e sono pronti ad indossare i nuovi kit gara firmati Erreà Sport allo Stadio di Monigo e in trasferta.

 

La maglia Home conferma il tradizionale motivo a righe orizzontali bianche e verde. Dai tessuti ricercati e con un elegante fantasia geometrica tono su tono sulla parte alta della casacca, in corrispondenza del petto, essa è arricchita da una particolare serigrafia gommata posta nelle zone maggiormente esposte alla presa del pallone.

 

La seconda divisa dei Leoni presenta lo stesso modello ma su base blu cambiando il colore e la dimensione delle righe in questo caso sono poste in diagonale, e completata da dettagli in oro.

 

Il corpo delle divise è realizzato in tessuto Ruck, che si contraddistingue per eccezionale resistenza unita ad ottimali caratteristiche di elasticità e vestibilità. All’interno del collo, disegnato in un raffinato taglio a “V”, è riportato il claim, ormai slogan dei Leoni, “E’ ORA DI RUGGIRE”, mentre nella parte centrale della scollatura, è inserita la scritta “1932 – 2022 90 anni leoni”, un chiaro omaggio alla fondazione del club veneto.

 

 

Condividi su