L'FC Südtirol ha svelato oggi la nuova maglia away "City", pronta a debuttare nelle partite di Serie B lontano dal Druso.
Una divisa assolutamente inedita nello stile che celebra in modo raffinato la città di Bolzano: la maglia away si distingue per i suoi colori blu e verdone, che conferiscono un look deciso e contemporaneo. Tuttavia, ciò che cattura davvero l'occhio è il disegno che si estende sulla superficie inferiore, nella bordatura del collo e delle maniche della maglia. Questo motivo è ispirato al tetto del Duomo di Bolzano, celebre per le sue sfumature verde-oro. Il Duomo è un emblema della città e la sua rappresentazione sulla maglia non solo rende omaggio alla storia e alla cultura locale ma vuole essere un simbolo dell'orgoglio altoatesino e celebrare in modo raffinato la città di Bolzano.
La maglia presenta un collo a giro con il parasudore interno personalizzato con la scritta "FC Sudtirol".
Sul retro del colletto è inserita la sigla "FCS". Realizzata con il tessuto Ti-Energy 3.0, morbido e confortevole grazie alla costruzione a doppia foratura, la maglia incorpora anche pannelli in un tessuto alternativo strategicamente posizionati per una migliore traspirabilità.