Erreà e la Federazione Calcistica del Liechtenstein (LFV) svelano le nuove maglie della Nazionale, sviluppate grazie al UEFA Kit Assistance Scheme.
Per il secondo biennio consecutivo, il kit incanta con un design elegante, che riflette pienamente l'identità e i valori del piccolo stato, situato tra Svizzera e Austria.
La maglia home, come da tradizione è azzurra, e presenta un motivo a righe verticali tono su tono, il cui numero di righe corrisponde ai 7 paesi che compongono lo stato.
La maglia away e third mantengono lo stesso effetto rigato ma posto in orizzontale, e con colori differenti: rosso in tono per la seconda maglia e bianco con righe dorate per la terza.
Le tre divise condividono la raffigurazione della bandiera nazionale sul retro del collo, accompagnata dal motto "Ein Spiel. Ein Team. Fürs Land" posizionato nella parte inferiore della schiena e che enfatizza il legame con le radici nazionali. Sul petto, il logo del brand italiano è collocato a destra, mentre a sinistra, accanto al cuore, è cucita la Corona, simbolo nazionale.
I nuovi kit, caratterizzati da una vestibilità semi-aderente, sono realizzati con il tessuto innovativo Ti-Energy 3.0, che integra nanoparticelle di ossido di zinco per proprietà antivirali e antibatteriche di alta qualità. Il trattamento Minusnine J+ conferisce impermeabilità ai liquidi, garantendo prestazioni ottimali.
Tutti i capi sono certificati secondo gli standard Oeko-Tex Standard 100, assicurando che ogni fase della produzione sia stata soggetta a rigidi controlli per garantire l'assenza di sostanze nocive per la salute.