2 set 2022

Erreà Sport e Potenza Calcio svelano le nuove divise gare dei lucani

 

Alla vigilia del campionato di Lega Pro, Erreà Sport e Potenza Calcio lanciano le nuove divise gara della squadra lucana.

 

La prima maglia presenta i colori societari divisi a metà, il rosso a destra e il blu a sinistra, all’interno dei quali sono riprodotte tono su tono le classiche strisce verticali. Gli stessi colori si ritrovano nella scollatura a giro e nel bordo delle maniche.

 

Minimale e su base bianca, la seconda maglia inserisce il i colori sociali nella parte superiore creando così una sorta di banda asimmetrica e diagonale all’interno della quale è inserito tono su tono il leone rampante, simbolo del club.

 

Tutta nera è invece la terza divisa che, con la riproduzione della cartina geografica di Potenza, vuole rendere omaggio alla città lucana.

 

Ciò che accomuna le tre maglie è la dicitura “Hic sunt leones” (“qui ci sono i leoni”) presente nella lunetta a fianco del parasudore interno, un ulteriore riferimento e incitamento alla squadra.

 

Come tutti i prodotti Erreà Sport, le divise sono certificate certificata Oeko – Tex Standard 100 e in Ti-energy 3.0, il nuovo tessuto antivirale e antibatterico realizzato con nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre che, grazie alle loro caratteristiche, attivano un efficace tenuta antibatterica e antivirale.

 

 

 

Condividi su