28 apr 2024

Erreà e Trentino Volley continuano a correre insieme: partnership rinnovata fino alla stagione 2028/2029

Il rapporto tra Erreà e Trentino Volley proseguirà saldamente per (almeno) altre cinque stagioni, grazie al rinnovo di contratto stipulato nelle ultime ore e valido sino al 30 giugno 2029.


L’azienda con sede in San Polo di Torrile (Parma), continuerà ad essere lo sponsor tecnico del Club gialloblù come accade da 18 anni a questa parte, sin dalla stagione 2006/2007.  Una collaborazione che è diventata sempre più solida e forte, rappresentando nel tempo un successo, non solo per quel che riguarda i risultati ottenuti sul campo. In questo lungo periodo con addosso il marchio Erreà Sport, i giocatori di Trentino Volley hanno saputo vincere cinque Scudetti, tre Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane, cinque Mondiali per Club, tre Champions League e una Coppa CEV in campo maschile e conquistare una promozione in Serie A1 in campo femminile.

 

 

 

Il rinnovo di contratto appena siglato offrirà ulteriore continuità al rapporto che prevede la fornitura di kit gara personalizzata e una linea di rappresentanza per i giocatori e lo staff del club: da sempre un segnale distintivo rispetto a tutti gli altri Club.

 

 

 

"Come sponsor tecnico, non possiamo che essere entusiasti di associare il nostro marchio a una Società così vincente - ha commentato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport. Il percorso sportivo di Trentino Volley è un esempio di passione, grinta e duro lavoro: valori che Erreà ha sempre condiviso”.

 


“E’ difficile anche solo provare ad immaginare Trentino Volley con addosso qualcosa di differente dai capi firmati Erreà Sport: noi non riusciamo a farlo
– ha aggiunto Bruno Da Re, Presidente di Trentino Volley - . Tutto ciò rappresenta un segnale evidente di come il rapporto sia saldissimo, produttivo sotto tutti i punti di vista, e di come ormai l’azienda di Angelo Gandolfi sia molto più di un semplice sponsor ma un fidatissimo compagno di viaggio che ha sempre raccolto volentieri le sfide e le richieste che abbiamo portato nel tempo per diventare ancora più grandi, vincenti e unici, anche attraverso quello che indossiamo”.


 

Condividi su