Erreà è orgogliosa di annunciare l'accordo pluriennale con il club toscano Pistoiese Football Club.
L'accordo di sponsorizzazione, valido fino al 2026, stabilisce Erreà come fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo per la squadra toscana, fornendo una vasta gamma di prodotti, tra cui kit gara e articoli per il tempo libero.
Angelo Gandoldi, Presidente di Erreà: “La nostra azienda è sempre stata attenta a collaborare con squadre che condividono la nostra stessa passione per lo sport. Siamo quindi entusiasti di iniziare questa collaborazione con un club così ambizioso. Ci piace pensare di poter fare la nostra parte nel sostenerli mentre lottano per la salita verso il successo. Ci auguriamo possa essere una collaborazione lunga e fruttuosa.
Sergio Iorio, Presidente di FC Pistoiese: “Siamo onorati e lusingati dall’accordo raggiunto con Erreà, impresa leader del materiale tecnico sportivo di alta qualità. L’azienda ha dimostrato chiaramente l’interesse nei confronti, non solo della città di Pistoia, ma anche e soprattutto verso il club, il quale nella sua lunga storia centenaria ha ottenuto tanti successi. Erreà, nonostante la ripartenza da zero del club, ha mostrato fiducia nella nuova proprietà della FC Pistoiese nonché nel suo management team e nelle sue potenzialità”.