Erreà e il Pallacanestro Roseto annunciano la firma di un accordo biennale in vigore dalla stagione 2024/2025. L'accordo prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza e sarà valido fino al 2027. Questo è stato possibile grazie al supporto di Sunrise Sport, distributore di Erreà.
Il basket è uno degli sport più amati a Roseto degli Abruzzi e vanta una tradizione centenaria che unisce visceralmente gran parte della popolazione. La Società Pallacanestro Roseto è nata nel 2020 grazie alla passione di alcuni imprenditori locali che, uniti nel Consorzio Le Quote, hanno portato entusiasmo e solidità al progetto.
Massimo Olivieri, Responsabile Basket di Erreà: “Questo accordo rappresenta un'importante opportunità per Erreà di supportare una realtà sportiva storica e appassionata come quella di Roseto degli Abruzzi. Siamo orgogliosi di poter essere parte di questa straordinaria storia sportiva e di sostenere la Pallacanestro Roseto nel raggiungimento dei suoi obiettivi futuri. Confidiamo che questa collaborazione porti grandi soddisfazioni a entrambe le parti e rafforzi ulteriormente i legami tra Erreà, Sunrise Sport e la comunità di Roseto degli Abruzzi.”
Pio Di Emidio, General Manager Pallacanestro Roseto: “Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo di collaborazione con un marchio leader come Erreà. Questo risultato è stato possibile grazie a Leandro e Mario di Sunrise Sport, che ringrazio molto per la loro professionalità e disponibilità. Fondamentale è stato anche il supporto di Massimo Olivieri. Siamo fiduciosi che questo binomio porterà grandi risultati.”