Erreà, insieme alla Nazionale di San Marino, presenta le nuove divise del biennio 2024 – 2026 del UEFA Kit Assistance Scheme.
Le nuove maglie rappresentano non solo un cambiamento nel panorama visivo della Nazionale di San Marino, ma anche un tributo alla sua ricca storia e alle sue radici culturali.
La maglia home è un tributo alla bandiera nazionale, conferendole un'identità distintiva e immediatamente riconoscibile attraverso un design che armonizza il bianco predominante con un'efficace sfumatura di azzurro che si estende verso il torace.
La maglia away, caratterizzata da tonalità blu scure, si distingue per i chiari collegamenti con la comunità sammarinese e il territorio circostante. Il pattern pixellato della maglia rievoca i confini della Repubblica di San Marino, creando un elemento distintivo e simbolico al design complessivo.
Entrambe le nuove divise oltre ad avere la scollatura a V, presentano all’interno delle maglie un para sudore personalizzato con la frase "L’antica terrà della libertà", storico appellativo della Repubblica di San Marino.
Dalla vestibilità semi aderente, il cui tessuto è il Mundial, le maglie si caratterizzano per la morbidezza, e la traspirabilità, oltre ad essere certificate Oeko-Tex Standard 100, l'autorevole attestato che verifica tutte le fasi della filiera del prodotto fissando limiti estremamente severi alle sostanze nocive per la salute.