11 mag 2023

Erreà è il nuovo partner tecnico dello Yeovil Town Football Club

Erreà è lieta di annunciare una nuova partnership sportiva con Yeovil Town Football Club.

 

L'accordo, della durata di tre anni, vedrà l'azienda italiana di abbigliamento sportivo fornire kit da gioco su misura, oltre all'abbigliamento da allenamento e da tempo libero per la prima squadra e per la vendita al dettaglio. La partnership coprirà l'abbigliamento da gioco e da allenamento di tutte le squadre del club

 

Fabrizio Taddei, Head of Global Partnership Department: "Yeovil è una città ricca di storia e questo si riflette a sua volta nella sua squadra di calcio. Non vediamo l'ora di produrre kit e abbigliamento distintivi per lo Yeovil Town FC, che li contraddistingueranno sia dentro che fuori dal campo. Abbigliamento che i tifosi saranno orgogliosi di indossare per dimostrare il loro sostegno al club".

 

Mark Robinson, direttore commerciale, ha commentato: "Siamo entusiasti ed emozionati di accogliere Erreà come nuovo fornitore di kit tecnici. Lo Yeovil Town ha intrapreso una ricerca approfondita per trovare un nuovo partner dopo che Elite Sports Group Limited, che deteneva la licenza britannica per Hummel, è stata messa in amministrazione controllata nel dicembre dello scorso anno e a quel punto il contratto del club con Elite e Hummel è cessato". Siamo entusiasti di collaborare con Errea, che è una scelta eccezionale. Era molto importante per noi avere un partner che offrisse un marchio molto forte nel mondo del calcio, ma che fosse anche in grado di fornire kit completamente su misura per noi. Siamo sicuri che Errea sarà in grado di fornire un servizio brillante sia dentro che fuori dal campo e non vediamo l'ora di lanciare i kit per la stagione 2023/24".

 

Jon Haile, di Erreà Sports UK, ha commentato: "Tutti in Errea non vedono l'ora di iniziare la nostra nuova partnership con lo Yeovil Town FC. Avendo avuto una precedente esperienza come partner tecnico, conosciamo bene la storia, la tradizione e il potenziale del club e siamo davvero entusiasti di poter collaborare di nuovo.  Negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con il club per realizzare una gamma di prodotti unici e distintivi di cui il club e i suoi fedeli e appassionati sostenitori possano essere orgogliosi. Ci piace anche pensare di poter fare la nostra parte nel sostenere il club mentre si sforza di tornare nel campionato di calcio a cui appartiene".

 

L'amministratore delegato dello Yeovil Town Football Club, Martyn Starnes, ha dichiarato: "Abbiamo valutato attentamente le offerte presentate da una serie di fornitori di kit di alto profilo. Nel corso delle trattative siamo rimasti molto colpiti dall'impegno che Errea era disposta ad assumere nei confronti dei progetti e dei livelli di servizio da noi richiesti. Sono stati in grado di sostenere questo impegno con un'offerta finanziaria interessante. Non vediamo l'ora di lavorare con loro".

Condividi su