5 giu 2024

Erreà e Andorra celebrano le montagne nelle nuove divise create grazie al UEFA Kit Assistance Scheme

In collaborazione con la Federazione calcistica andorrana (Federació Andorrana de Futbol), Erreà presenta le nuove divise della Nazionale, frutto del programma UEFA Kit Assistance Scheme per il biennio 2024-2026.

Federació Andorrana de Futbol
Erreà & UEFA Kit Assistance Scheme present:
Federació Andorrana de Futbol

Ancora una volta, si tratta di materiale allo stesso tempo raffinato e performante certificato Oeko – Tex Standard 100, attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute stabilendo limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti.

 

Su sfondo rosso, la maglia home presenta un’originale grafica geometrica triangolare blu e gialla, che insieme al colore di base, oltre a ricordare i colori nazionali è un chiaro omaggio alle montagne andorrane.

 

L’originale collo a V e la bordatura delle maniche sono azzurre, colore ripreso anche nel retro collo nel quale è presente la sigla stampata della federazione “FAF” in giallo, mentre nella lunetta interna è presente la scritta #SomAndorra.

 

Il kit away, invece, domina con il vibrante colore giallo e propone la stessa intrigante fantasia geometrica, ma questa volta posizionata in modo più dinamico sulla parte destra, con i colori azzurro e rosso. Un occhio attento potrà notare come le linee in tono sullo sfondo, richiamino quelle presenti all’interno dello scudetto della Federazione. La divisa è completata da una scollatura a V, dal bordo manica azzurro, condividendo con la maglia casalinga la stessa scritta interna e nel retro.

 

Dal punto di vista tecnico, il tessuto Ti-energy® offre elevate prestazioni grazie a due innovative tecnologie: l'integrazione permanente di nanoparticelle di ossido di zinco nelle fibre del tessuto, conferendo proprietà antivirali e antibatteriche, e il trattamento Minusnine J1+ per una straordinaria impermeabilità ai liquidi. Entrambe le maglie presentano una vestibilità semiaderente.

 

A completare il tutto, in entrambe le maglie, sul petto, a destra, il logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, il logo della Federazione.

 

 

 

 

 

 

Condividi su