Erreà è orgogliosa di annunciare l'accordo pluriennale con il club inglese Eastleigh, attualmente impegnato nella National League.
L'accordo di partnership, valido fino al 2027, stabilisce Erreà come fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo per la squadra inglese, fornendo una vasta gamma di prodotti, tra cui kit da gioco, tute, magliette e altri articoli per il tempo libero.
Grazie a questo accordo, Erreà ha l'opportunità di ampliare ulteriormente la propria presenza nel mercato inglese, rafforzando la propria posizione come marchio di riferimento per l'abbigliamento tecnico sportivo a livello internazionale.
Scott Lamont, Direttore di L4 Teamwear, ha commentato: "L'intero team di L4 è lieto di annunciare la partnership con l'Eastleigh FC e non vede l'ora di fornire l'abbigliamento tecnico e fuori dal campo di Errea Sport a partire dalla stagione 23/24". L4 è un'azienda incentrata sulla comunità, e come tale siamo estremamente orgogliosi di poter sostenere un club con valori allineati e in cui la comunità locale svolge un ruolo così importante. Non vediamo l'ora di instaurare un lungo rapporto di lavoro e speriamo di poter contribuire positivamente al successo dell'Eastleigh FC mentre il club continua a crescere e ad andare avanti".
Fabrizio Taddei, Head of Global Partnership Department: “La nostra passione per lo sport e la nostra attenzione per i dettagli ci permettono di offrire prodotti innovativi e di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori e dei tifosi. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione e di supportare Eastleigh nel loro cammino verso il successo. Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con Eastleigh per fornire loro la migliore qualità di abbigliamento sportivo, adattandoci alle loro esigenze e al loro stile di gioco”.
Jon Haile, di Erreà Sport UK, ha commentato: "Tutti in Errea sono davvero entusiasti e non vedono l'ora di iniziare la nostra nuova partnership con l'Eastleigh FC e la L4".
"L'Eastleigh FC è chiaramente molto ambizioso. Ci piace pensare di poter fare la nostra parte nel sostenerli mentre lottano per la promozione nel campionato di calcio inglese. Ci auguriamo una collaborazione lunga e di successo e non vediamo l'ora di lanciare i kit per la stagione 2023/24".