14 giu 2023

Ecco le nuove maglie away e third del KV Mechelen, un perfetto mix tra stile, eleganza e performance

Dopo il lancio della loro prima maglia, caratterizzata dai tradizionali colori giallo-rossi lo scorso febbraio, Erreà Sport e KV Mechelen sono entusiasti di presentare le maglie away e third dei Malinois.

 

La maglia da trasferta si distingue per uno sfondo total black deciso e aggressivo, impreziosito da un'eccentrica fantasia geometrica che si ripete sull'intera divisa. I loghi in oro brillante e il curato collo a polo conferiscono un tocco di eleganza al kit.

 

La terza maglia, invece, si presenta estremamente elegante. Caratterizzata da un colletto a polo sofisticato e una vestibilità semi-aderente, questa divisa è stata realizzata in un insolito colore ecru, impreziosito da dettagli in nero che ne enfatizzano l'aspetto. La terza maglia dei giallo rossi è un vero e proprio simbolo di classe e stile, sicuramente apprezzato dai tifosi più esigenti.

 

Entrambi i kit del Mechelen sono stati prodotti utilizzando il tessuto tecnico antivirale e antibatterico Ti-energy 3.0. La combinazione di morbidezza, resistenza e comfort garantisce una perfetta vestibilità, mentre il tessuto sul corpo centrale della maglia si abbina a una seconda tessitura sui fianchi, caratterizzata dalla presenza di fori studiati per assicurare una ventilazione e una regolazione ottimale della temperatura corporea. La traspirabilità completa le eccezionali caratteristiche di questo materiale ad effetto "seconda pelle", che si rivela ideale per sostenere le prestazioni in gara degli atleti.

 

 

Condividi su