Nuovo look, stessa grinta: la Pallavolo Scandicci lancia le divise firmate Erreà per la stagione 2024/2025.
Nella prima domina il colore blu, arricchito da un effetto dissolvenza nella parte superiore e inferiore, creando un sofisticato gioco di sfumature. I dettagli in bianco aggiungono un tocco di classe, mentre il grintoso color ciliegia, che contorna il collo a V e percorre i fianchi, dona carattere. Il simbolo araldico del giglio, icona condivisa con la città di Firenze, è presente nella parte bassa della canotta, esprimendo il forte legame tra il club e il territorio. La seconda maglia mantiene la stessa impostazione grafica ma è a prevalenza bianca con dettagli fucsia.
La maglia del libero presenta un colore fucsia predominante, che enfatizza la femminilità, con inserti blu e un effetto sfumato nella parte superiore e inferiore che richiama lo stesso tono.
Realizzate con la tecnologia di stampa transfer su tessuto Arhia, le canotte garantiscono freschezza e leggerezza assolute. Un tessuto che, come una piuma in volo, avvolge le atlete, permettendo loro di dare il massimo in campo senza rinunciare allo stile.