ERREÀ

Calze sportive Poliestere Con Piede

Guida alle taglie
Guida alle taglie
cm
pollici
Uso previsto
Calcio
Portieres
Pallavolo
Rugby
Basket
Calcetto
Running
Tennis
Padel
Tiro con l'arco
Handball
Golf
Bocce
Fitness and Training
Descrizione

Le calze sportive Poliestere di Erreà offrono gli stessi vantaggi delle calze Zone 2003, ma si differenziano per il design, che è in tinta unita: in questo modo ti sarà facile abbinarle al tuo set da allenamento o gara. Come per le calze Zone, anche le calze Poliestere sono pensate per i ragazzi e le ragazze amanti dello sport: sono realizzate in materiale elasticizzato composto da un mix di fibre che garantiscono il massimo comfort. Inoltre il piedino in cotone offre la massima libertà di movimento e traspirabilità, facilitando l'evaporazione del sudore. Queste calze sono adatte a qualsiasi attività sportiva: calcio, calcetto, rugby, basket, pallavolo e qualsiasi sport tu possa pensare. Questo modello è disponibile in tanti colori differenti: troverai sicuramente le calze giuste per te.

Caratteristiche

  • Altezza ginocchio
  • Traspirante
  • Tessuto 70% Polyester 15% Cotton 10% Nylon, 5% Elastane
Dettagli
Codice modello A410
Marchio ERREÀ
Manica Altro
Sport Calcio, Portiere, Pallavolo, Rugby, Basket, Calcetto, Running, Tennis, Padel, Tiro con l'arco, Handball, Golf, Bocce, Fitness and Training
Genere Uomo, Donna
Collezione Teamwear
Certificazioni Oeko-Tex
Uso previsto Calcio, Portieres, Pallavolo, Rugby, Basket, Calcetto, Running, Tennis, Padel, Tiro con l'arco, Handball, Golf, Bocce, Fitness and Training
Accessori Calze sportive
Certificazione

Certificazione standard 100 Oeko-Tex®

Come gli altri prodotti Erreà, anche questo capo è dotato di Certificazione Standard 100 Oeko-Tex®, la garanzia che nessuna sostanza chimica nociva per la salute è stata usata per realizzarla. 

Cura del prodotto

Per garantire i più alti standard qualitativi dei capi, Erreà controlla e verifica scrupolosamente tutti i tessuti impiegati. Le fibre naturali del cotone, i tessuti tecnici e le felpe riescono a mantenere inalterate nel tempo le loro caratteristiche e il loro comfort se trattate con la massima cura. Vi consigliamo pertanto di leggere con attenzione i consigli d’uso, di lavaggio e di manutenzione riportati sulle etichette dei capi.

 

Lavare in lavatrice (max. 30°)
Non utilizzare candeggina
Stirare a temperatura dolce senza vapore (110°C)
Non lavare a secco
Non utilizzare l’asciugatrice
Spedizione gratis
Con una spesa minima di € 59,99. Per spese inferiori il costo della spedizione è di € 6,50
Reso facile
14 giorni per ripensarci
Pagamenti sicuri
Carta di credito o Paypal