14 ago 2020

Tradizione, modernità e una proposta retrò per le nuove divise ufficiali del Rochdale A.F.C. 2020-2021

Rispetto della tradizione e voglia d’innovare si mixano nei nuovi kit che Erreà Sport ha realizzato per i “Dale” per la prossima stagione sportiva.

La prima maglia, sul solco di quella della passata stagione, in modo originale e creativo, reintepreta ancora una volta le tradizonali stripes nere verticali su fondo blu. Le bande nere non si presentano nette ed uniformi ma realizzate in un ricercato pattern spinato. Il collo semplice ed essenziale si presenta con taglio a V poco profondo. Al suo interno il motto ripetuto “CREDE.SIGNO” è ripreso dallo storico logo societario.

 

Raffinata e attuale la divisa away che propone stesso modello della prima in un attuale verde acqua con parte posteriore del colletto, bordo maniche e profilo inferiore in nero.

Vestibilità slim-fit risevata alla prima squadra, home e away si caratterizzano per l’abbinamento di un doppio tessuto: un filato tecnico, particolarmente morbido, leggero, confortevole nella parte centrale accoppiato a una speciale rete posizionata lungo i fianchi. Dotata di appositi microfori sono studiate per favorire una corretta regolazione del livello di calore corporeo.

Stile retrò e di grande eleganza per la terza divisa che su base verde vede come protagoniste sottili righe nere verticali. La fattezza della camicia caratterizza anche il colletto botton down nero che all’interno contiene il motto del Club. Il tessuto in questo caso è senza rete, tecnico e ideale per vestibilità con “effetto seconda pelle”.

Condividi su