6 ott 2020

Stilisticamente rinnovate, Erreà Sport e Berlin Recycling Volleys presentano le nuove divise per il campionato di Bundesliga 2020-2021

Erreà Sport, nuovo sponsor tecnico di Berlin Recycling Volleys grazie ad un contratto siglato lo scorso maggio che avrà durata fino al 2025, presenta le divise realizzate per uno dei club più titolati di Germania.

Al loro esordio nella massima serie maschile del campionato tedesco, le maglie ufficiali mixano colori tradizionali innovandoli con grafiche completamente rivisitate.

La maglia home, elegante e ricercata nei dettagli, si presenta con corpo centrale arancione, maniche e ricercato girocollo in nero. Particolarità della nuova stagione la mappa di Berlino, stilizzata al centro della divisa e l’originale texture di base che propone il logo Erreà e sezioni di esso, stampati in transfer, nei toni dell’arancio più chiaro ripetuti lunga tutta la divisa.

Più aggressiva e dall’impatto accattivante, la divisa away, che conferma lo stesso modello e design proponendo come colore principale il nero con maniche bianche. Come per la prima maglia nel pattern sottostante risalta in modo particolare il logo Erreà che nei toni dei grigio chiaro esce con un effetto tridimensionale.

La casacca del libero con parte centrale bianca recupera il classico motivo quadrettato arancio/bianco posizionato sulle spalle e lungo i fianchi.

Il simbolo dell’orso rimane ma al centro di un piccolo riquadro con la scritta “BERLIN”.

La vestibilità di tutte e tre le maglie è particolarmente aderente e si sposa con l’impiego del tessuto tecnico impiegato realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono la massima estensibilità del capo. Si caratterizza per particolare leggerezza, massima capacità di allungamento e ottima resistenza all’abrasione, agli strappi da trazione e all’usura.

Da mercoledì 7 ottobre le maglie Errea, che debutteranno nella Supercoppa di Francoforte, saranno disponibili nel nuovo fan shop del club della capitale.

Condividi su