10 set 2021

Shooting “Special” per Powervolley Milano

 

Erreà Sport ha realizzato uno shooting con Powervolley Milano, dedicato alla linea Special ID pensata per la pre season e con una grafica incentrata sul lettering del nome della città.

Moderna e d’impatto, la casacca da gara si presenta interamente di colore blu, al centro della quale è inserita la scritta "Milano" in bianco, la cui “M” è ripetuta tono su tono su tutta la texture. La forma della stessa, ripresa dal logo della società, è un chiaro omaggio al Duomo di Milano, ricordandone l’aspetto. Il colore blu della bordatura del collo a “V” coincide con quello degli spallini e quello lungo ai fianchi. Stessa impostazione grafica per la maglia del libero, nel quale però cambia il colore, in questo caso completamente rossa.

Identità e legame con il territorio sono da sempre concetti chiave per Erreà: l'obiettivo della personalizzazione è rendere ancora più unito il legame con i tifosi ed aumentare l'identificazione della città nella propria squadra.

Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.

Condividi su