21 set 2020

Presentate le nuove divise gara della Banca Valsabbina Millenium Brescia

Ecco finalmente le nuove maglie della Banca Valsabbina Millenium Brescia 2020-2021 firmate Erreà per la prossima stagione di A1.

Stesso modello, nuovo design confermando i classici colori del Club.

Come di consueto la prima divisa è a base nera, colore ripreso nel colletto e sulle maniche, con un’ampia zona petto gialla inserita in stile matrix a far risaltare l’emblema della leonessa, simbolo del club bresciano. Stesso disegno sul retro dove troviamo un altro stilema classico della Millenium in formato ruggente, ovvero il graffio, che andrà a posizionarsi accanto al nome. Sotto il colletto ecco che campeggia l’hashtag #TorniamoARuggire, claim della stagione 20-21, dedicato alla città di Brescia e alla ripartenza di una delle zone più colpite dal Coronavirus.

Stessa grafica e modello per la seconda maglia che inverte i colori proponendo base bianca e inserto giallo ma con colletto nero. Nuova anche la divisa personalizzata del libero per lo sponsor Modelleria Modini, che si presenta con i colori aziendali. 

 L

"Lo scorso anno abbiamo inserito nelle nostre maglie la bandiera della pace, simbolo di armonia ed alleanza, da noi accolto come principio d'inclusione su cui il nostro meraviglioso sport si fonda. Quest’anno campeggerà una frase che è da sprono per la nostra provincia. Brescia non molla e torna a ruggire come Leonessa d’Italia» commenta il GM Emanuele Catania.

 

 

 

Condividi su