10 ago 2020

Le nuove maglie del Wallsall F.C. 2020-2021: modernità e fantasie geometriche firmate Erreà

Voglia di innovare, geometrie ed eleganza identificano il mood delle nuove divise ufficiali del Walsall F.C. realizzate da Erreà Sport per la prossima stagione sportiva.

La classica base rossa della prima divisa è impreziosita da una raffinata fantasia geometrica fatta di rombi di una tonalità più scura tono su tono che caratterizza entrambe le maniche. Il verde irrompe nel collo tagliato a V e nel bordo manica mentre il bianco definisce i sottili profili. All’interno del colletto è confermata la stampa della “black country flag”, la bandiera delle Midlands occidentali inglesi con il simbolo delle catene intrecciate, orgogliosa evocazione della forte connotazione industriale del territorio e del suo passato.

La vestibilità semiaderente si sposa con l’impiego di un tessuto ideale per il calcio, morbido e traspirante che, grazie alla costruzione a doppia frontura, prevede la presenza di microfori che favoriscono la regolazione della temperatura corporea e una perfetta ventilazione.

Grintosa e originale la divisa away realizzata sulla falsariga di quella casalinga con stesso modello e tessuto. Protagonista è la grafica della parte alta della divisa che, su fondo bianco, propone un pattern a piccoli triangoli sulle maniche e al centro del petto. Tutto reso particolare e accattivante da striature oblique e diagonali sfumate nei colori del nero, rosso e grigio chiaro. Il rosso e il nero sono ripresi in coordinato nel collo, nelle maniche e nei bordini di rifinitura.

Condividi su