17 lug 2020

Le nuove divise Erreà per il Carlisle United F.C. dall’animo sobrio ed elegante

Anche per la stagione 2020-2021, Erreà Sport realizza per il Carlisle United F.C. divise dalle linee essenziali ma curate nei minimi dettagli.

Sobria e tradizionalista, la prima maglia si presenta in tinta unita blu con inserti color navy più scuro lungo le maniche e nel collo tagliato a V impreziosito da un sottile bordino rosso centrale ripreso anche nel bordo manica. Dietro il colletto, sul retro della maglia, è ricamato il simbolo stilizzato della volpe, la Red Fox, che da il suo soprannome alla squadra, mentre lo stemma societario in alta definizione è posizionato a lato cuore opposto a quello Erreà. Dalla vestibilità semiaderente la nuova divisa conferma, come l’anno precedente, il performante abbinamento tra due differenti tessuti che garantiscono tecnicità ed elevate prestazioni al capo. Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore.

Inedito colore per maglia away, che mantiene lo stesso modello e la stessa impostazione stilistica ma in arancio sempre abbinato a tutti i dettagli blu.

Condividi su