30 lug 2020

L’identità al centro delle nuove divise dell’Ado Den Haag 2020-2021

Innovare rimandendo se stessi: la tradizione si mescola con la fantasia nelle nuove divise ufficiali dell’Ado Den Haag per la prossima stagione di Eredivisie 2020-2021.

La nuova maglia home conferma la tradizione che, come di consueto, viene rappresentata dal motivo a strisce verticali verdi e gialle. Anche per questa stagione le bande non si presentano nette ma composte da righe sottilissime diagonali che movimentano la grafica e la rendono più ricercata. Le maniche si presentano interamente gialle mentre il collo è semplice a giro.

Il modello aderente si sposa perfettamente con l’abbinamento di due filati che rende la maglia particolarmente tecnica e performante. Il tessuto del corpo centrale della casacca, con costruzione a doppia frontura, morbido e leggero con effetto seconda pelle, si accosta all’inserimento di una speciale rete posizionata sotto le maniche studiata per garantire il massimo della traspirabilità rendendo più moderno e confortevole il fitting.

Leggermente rivisitata divisa away che ripropone la tonalità acquamarina ma senza la presenza delle fasce orizzontali nere. Dalle linee essenziali e pulite, si caratterizza per particolare eleganza data anche dal colletto a polo, dai fini profili in grigio chiaro e dalla tinta oro usata per il logo societario e quello Erreà.

La creatività e la fantasia sono riservati alla terza maglia assolutamente inedita ed originale.

Su base nera, protagonista assoluto è il simbolo della cicogna stilizzato in rosso nella parte destra della casacca. Al centro molto innovativo il pattern composto dalla ripetizione dello scudetto del Club tono su tono. Un bordo verde e uno rosso rifiniscono in maniera accattivante le maniche. Anche in questo caso la vestibilità è slim fit con l’abbinamento del doppio tessuto usato per la home.

 

 

Condividi su