11 set 2020

In occasione del test amichevole contro Il Parma Calcio 1913, la Pro Sesto presenta la nuova divisa ufficiale griffata Erreà Sport

Prima del fischio d’inizio dell’amichevole tutta Erreà presso il centro Sportivo di Collecchio contro il Parma calcio 1913, la S.S.D Pro Sesto ha presentato la nuova prima maglia ufficiale 2020-2021.

In un’eleganza minimal e ricercata, tradizione ed innovazione si fondono per dare il via ad un nuovo corso e ad una nuova stagione tutta da vivere. Un mix caratterizzato da grande cura di tutti i dettagli e che segna un’importante transizione tra passata e nuova identità.

La prima divisa, particolare per essenzialità e pulizia di linee, si presenta bianca dalla vestibilità semiaderente con raffinato colletto a polo. Protagonista la centrale la fascia nelle tonalità dell’azzurro e del blu che attraversa in orizzontale la maglia: il pattern utilizzato riporta a piccoli quadri alternati un particolare del vecchio logo affiancato al nuovo con la semplice scritta “PRO”. Un omaggio all'innovazion e alla tradizione di Sesto San Giovanni per lo storico ritorno in Serie C. A lato cuore, invece, compare il nuovo logo ufficiale rivisitato.

La divisa è realizzata nel nuovo tessuto antivirale Erreà Ti-energy.

Si tratta di un successo straordinario raggiunto in ambito tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie: il trattamento Minusnine J1+per conferire estrema impermeabilità ai liquidi e la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanente nelle fibre di tessuto per ottenere efficacia antivirale e antimicrobica. Questa duplice funzionalizzazione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro droplet, liquidi, batteri e virus, favorendo una maggiore attenzione verso la sicurezza dei giocatori in campo.

Condividi su