16 lug 2021

Il logo del Club protagonista della nuova grafica e tessuto antivirale ti-energy: ecco le divise ufficiali per il Queens Park Rangers F.C. 2021-2022

Sono stati svelati i nuovi kit gara che Erreà Sport ha realizzato per il prossimo campionato 2021-2022 del Queens Park Rangers FC.

Eleganti e ricercate, le due divise puntano sulla tradizione rinnovata da inediti dettagli e guardano al futuro con il rivoluzionario tessuto ti-energy dotato di proprietà antivirale e antibatterica.

Omaggio al passato e alla classicità, la maglia home conferma le ampie righe orizzontali nelle tinte del bianco e del blu. Ad esaltare l’identità del Club, il suo nome, QPR, preso dal logo societario è ripetuto su tutta la casacca a formare il nuovo pattern grafico. Di piccole dimensioni e stampato in transfert tono su tono, il dettaglio impreziosisce la creatività dando un tocco di raffinatezza al look. Profili giallo fluo sulle spalle e nel bordo manica arricchiscono, infine, la linea essenziale e pulita con taglio del collo a V.

Identico modello e fantasia per la divisa away proposta sempre a bande orizzontali ma in un grintoso nero con preziosi profili oro.

Novità per questa stagione, le divise sono state prodotte in tessuto tecnico antivirale e antibatterico Ti-energy 3.0 messo a punto dalla Sezione Ricerca e Sviluppo di Erreà.  

Si tratta di un successo unico raggiunto in campo tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie: la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate in modo permanente nelle fibre e il trattamento Minusnine J1+. Questa duplice funzionalizzazione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro droplet, liquidi microrganismiper assicurare maggiore attenzione e protezione verso la sicurezza dei giocatori in campo.

Condividi su