28 lug 2020

Identità e voglia di sperimentare nei nuovi kit ufficiali del Grimsby Town F.C. 2020-2021

La classicità si affianca alla ricerca continua di nuove proposte nelle divise 2020-2021 del Grismby Town F.C. realizzate ancora una volta da Erreà Sport, sponsor tecnico del Club.

Nel rispetto della tradizione, la maglia home conferma il tradizionale motivo delle righe verticali che per questa stagione sono invertite, dunque bianche su fondo nero come tutte le maniche. La parte alta delle righe bianche è mossa graficamente da sottili linee, riprese anche nel retro, che regalano un effetto a V alternato e quasi tridimensonale. Un particolare collo, sempre a V, sostituisce il modello a polo della passata stagione e si presenta bianco come il bordo maniche in costine rifinite da un sottile profilo rosso.

La maglia “away” ripropone una ricercata tinta blu tendente al petrolio e impreziosita da un’originale grafica che spicca per eleganza e raffinatezza. Il motivo puntinato si sviluppa a macchie per dare un effetto di ombre accattivante e moderno.

Assolutamente inedita la terza divisa realizzata in un delicato color corallo abbinato a dettagli blu come il bordo manica e il collo tagliato a polo con bordino centrale. Protagonista è la fantasia nella parte centrale costituita da bande composte da piccole linee più chiare con una forma a punta. L’effetto è sfumato e tono su tono.

La vestibilità semi aderente delle tre maglie si abbina perfettamente al tessuto tecnico con cui sono realizzate. Particolarmente morbido e leggero, è adatto a seguire con naturalezza i movimenti del corpo e a garantire massima traspirabilità e confort.

Condividi su