1 giu 2020

I sogni dei tifosi diventano realtà: ecco la nuova maglia home del F.C. United of Manchester per la stagione 2020-2021

E’stata svelata la nuova maglia che Erreà Sport ha realizzato per l’F.C. United of Manchester, la divisa che i Red Rebels hanno scelto per votazione eleggendo, così, la divisa ufficiale per il 2020-2021.

Realizzando i sogni dei propri tifosi, Erreà ha, dunque, creato il nuovo kit caratterizzato dai colori tradizionali del club di Manchester e da linee essenziali ed eleganti.

Ispirandosi al passato, la prima maglia, semplice e lineare, si presenta con base a tinta unita di colore rosso con inserti bianchi nel bordo manica e nel profilo del colletto disegnato a V. Con stemma societario ad alta definizione ricamato a lato cuore opposto a quello Erreà, la nuova divisa è prodotta con un performante tessuto ideale per il calcio che garantisce tecnicità ed elevate prestazioni al capo. Morbido e di estremo confort sulla pelle, oltre a seguire con estrema naturalezza i movimenti del corpo, garantisce ottimale traspirazione grazie alla costruzione a doppia frontura e alla presenza di microfori che favoriscono una pronta evaporazione del calore corporeo e una rapida asciugatura.

Il kit si completa con l’abbinamento curato di pantaloncini bianchi e calze nere rendendolo grintoso e accattivante insieme.

Condividi su