3 nov 2020

I fans dei Lionsbridge FC votano e scelgono la nuova divisa home 2021!

I tifosi dei Lionsbridge Football Club si sono pronunciati nella tradizionale votazione che come di consueto ha portato all'elezione della nuova prima divisa ufficiale per il 2021.

Con il 38% delle preferenze, è stata scelta la terza proposta tra quelle studiate da Erreà per il club statunitense al quale è legato da una partnership tecnica in atto dallo scorso settembre 2020.

Azzurro brillante, girocollo bianco, maniche impreziosite da sottili righe orizzontali, il corpo centrale della casacca è caratterizzato dalla presenza e dalla stampa in transfer dei nomi dei primi tifosi che hanno acquistato la divisa grazie al preordine che durava fino al 25 ottobre.

La nuova divisa del Lionsbridge è stata prodotta nel nuovo filato antivirale Ti-energy studiato e messo a punto dalla Sezione Ricerca e Sviluppo di Erreà Sport.

Si tratta di un successo straordinario raggiunto in ambito tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie: la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanente nelle fibre di tessuto per ottenere efficacia antivirale e antibatterica e il trattamento Minusnine J1+ per conferire estrema impermeabilità ai liquidi. Questa duplice funzionalizzazione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro virus, batteri, droplet e liquidi.

Condividi su