2 set 2020

Grande cura di tutti i dettagli, novità in verde ed eleganza per le nuove divise 2020-2021 del Pescara Calcio 1936

Una semplicità molto ricercata caratterizza le nuove maglie della Delfino Pescara 1936 proposte da Erreà con la voglia di innovare i modelli, la grafica e gli spunti stilistici in vista del prossimo campionato.

Si conferma la tradizione per la prima divisa che ripropone il classico disegno a righe verticali azzurre su base bianca. Le linee pulite ed essenziali con un particolare collo a giro sono impreziosite da tutte le cuciture a vista in oro come i profili delle maniche e della banda centrale.

Protagonista il pattern geometrico che movimenta la parte superiore delle righe azzurre con sottili linee più chiare che si intersecano a formare piccoli rombi e fini tratti a V.

Stesso modello per la seconda maglia ma realizzata in un inedito ed innovativo verde brillante con dettagli nel collo e nelle maniche in azzurro. In questo caso la texture grafica gioca con il geometrismo sull’intera superficie della maglia a formare un motivo a rombi che si incrociano tono su tono per un effetto quasi tridimensionale.

Particolarità 2020-21 è la presenza nell’interno collo delle quattro divise di uno skyline dedicato al “Ponte del Mare”, opera divenuta rapidamente icona della città di Pescara.

Entrambe le divise presentano un taglio aderente e sono prodotte in un tessuto tecnico leggero e confortevole realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo e traspirabilità.

Eleganza ed identità si mescolano nella terza divisa. Su base azzurra spicca un’ampia fascia verticale bianca in cui compare l’immagine del delfino, simbolo del club. Sempre bianco con particolari blu scuri, il collo tagliato a polo valorizza ulteriormente lo stile essenziale ma molto raffinato della casacca.

Dalla vestibilità semi-aderente, la maglia è in B-Hive, un innovativo tessuto costruito con una speciale trama ad alveare formata da micro camere d’aria. Il filato è doppio ma leggerissimo, composto da fibre di tonalità diverse per ottenere il caratteristico effetto “melange”, tipico dello stile tempo libero.

Per diversificare la scelta la terza divisa è proposta anche in un’identica versione blu scura con profili in azzurro.

Condividi su