14 ott 2020

Femminilità e una grafica stellata per le nuove divise del Volley Club Marcq-en-Baroeul

Una pioggia di stelle e grande femminilità contraddistinguono le nuove maglie ufficiali di VCMB LM, il Volley Club de Marcq-en-Barouel.

Le due divise ufficiali e quella del libero presentano collo a V poco profondo e un taglio aderente e svasato ornato da piccole maniche che risaltano al massimo la figura femminile.

La divisa home come quella away propongono una particolare texture composta da piccole stelle realizzate in stampa transfer su tutto il corpo della casacca e la bandiera francese che scende lungo fianco sinistro.

Se la prima maglia è a base blu, stelle in oro e dettagli bianchi, la seconda è bianca con stelle e collo blu e particolari dorati.

Inedita e dalla grafica delicata e bicolore la maglia del lbero che su sfondo rosa pastello propone un originale fascia azzurra ornata di sottili righe bianche che si intersecano tra loro.

Morbido e traspirante con costruzione a doppia frontura il tessuto con cui sono realizzate. Caratterizzato dalla presenza di microfori che favoriscono una rapida evaporazione del sudore, asciuga rapidamente e assicura una perfetta regolazione della temperatura corporea.

Condividi su