20 set 2021

Erreà Sport presenta le nuove divise 2021 – 2022 della Benetton Rugby

Ricerca del tessuto e cura dei dettagli sono le caratteristiche che meglio definiscono le nuove maglie creata da Erreà Sport per la prossima stagione 2021– 2022 del Benetton Rugby.

Linee pulite e semplicità caratterizzano la prima divisa che si presenta nel motivo tradizionale a righe bianco e verde, interamente realizzata in transfer, e abbinata ad un pantaloncino di colore bianco ed a calzettoni di colore bianco e verde. La parte alta della casacca, in corrispondenza del petto, è arricchita da una particolare serigrafia gommata posta nelle zone maggiormente esposte alla presa del pallone.

Il corpo della divisa è realizzato in tessuto “Ruck”, che si contraddistingue per eccezionale resistenza unita ad ottimali caratteristiche di elasticità e vestibilità. All’interno del collo, disegnato in un raffinato taglio a “V”, rimane come lo scorso anno, il claim, ormai slogan dei Leoni, “E’ ORA DI RUGGIRE”. La seconda divisa dei Leoni, presenta lo stesso modello e stesso claim della prima. Su base bianca cambia, infatti, il colore delle righe che in questo caso sono azzurre.

Entrambe le divise, in linea le altre del passato, consentono l’inserimento degli sponsor di maglia nel loro colore originale donando così maggiore vivacità al capo. Completano il kit: il pantaloncino, di colore bianco come nella prima divisa, ed i calzettoni anch’essi di colore bianco e azzurro. Confermata anche la tecnologia applicata alla maglia che ripropone sotto il collo, fermato da uno speciale tessuto spessorato, la presenza di un apposito spazio dedicato al rilevatore gps, utile per monitorare le prestazioni in gara dei giocatori.

Condividi su